(a cura dell’ufficio stampa della Rinascita Rutiglianese)
“Squadra che vince non si cambia”, direbbe Vujadin Boskov, ex calciatore e allenatore jugoslavo. La Rutiglianese scalda i motori per la stagione sportiva prossima ventura, attesa a breve, l’ufficialità del ripescaggio in Promozione, ed è pronta, in tal senso, a ripartire dallo staff tecnico che, nell’annata passata, ha certamente ben figurato contribuendo, con il proprio operato, al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società.
Il presidente Saffi, pronto ad affrontare il suo tredicesimo anno al timone della compagine granata, ha posto, negli ultimi giorni, plurimi tasselli nello scacchiere dando il là, difatti, ai preparativi per la stagione sportiva 2018/19. Riposta piena fiducia, in primis, nel direttore sportivo Gianni Sanapo, già impegnato sul fronte dell’allestimento dell’organico della prima squadra.
Prima squadra alla cui guida ci sarà, ancora, mister Angelo Corti, fautore, assieme ai suoi ragazzi, di una splendida cavalcata culminata con la vittoria nella finale playoff contro il Brilla Campi e annessa promozione. Meritata riconferma anche per il suo vice Ferdinando Cannone, che ricoprirà anche il ruolo di preparatore dei portieri, per il preparatore atletico Vito Romagno ed il fisioterapista Nunzio Centrone.