Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente del Norba Conversano, Giuseppe Vitto, con la quale invita tifosi e cittadini a sostenere, moralmente ed economicamente, il club verdeoro.
Eccola di seguito:
Chiedo a tutti voi di stare accanto ai nostri ragazzi, ai colori verdeoro che tanta passione hanno suscitato.
Non è facile per me trasmettervi con quanta attenzione, tensione, passione e impegno sto vivendo questa avventura.
Momenti particolari che riesci a superare con l’entusiasmo di chi vede nella squadra della sua città un simbolo, un valore che ti fa battere il cuore talmente forte da farlo scoppiare.
Scoppiare di gioia, di quella felicità che ti rende orgoglioso di appartenere ad una famiglia unita da un Simbolo che anche nei momenti difficili non ti fa disperdere quella fede per la quale ognuno di noi ha fatto e continua a fare sacrifici senza chiedere nulla in cambio.
Tifare per il Conversano, amare il Conversano, significa dare tutto se stesso, tutto l’amore che hai dentro senza alcun tornaconto.
E questo che stiamo vivendo è un momento di quelli in cui ognuno di noi, tifosi e cittadini, dobbiamo dare priorità a questo sentimento superando qualunque steccato che si potrebbe alzare. Vorrei parlarvi di tante altre cose ma la mia mente è talmente presa da questo pensiero unico e forte di fare grande, con tutte le mie forze, la mia Conversano, la vostra Conversano.
A tutti voi chiedo di starci accanto, di stare accanto ai nostri ragazzi partecipando numerosissimi agli incontri incitando, come solo il popolo verdeoro sa fare, per spingere alla vittoria questo gruppo dirigenziale.
Un gruppo che, nonostante le difficoltà che ci sono state, ve lo garantisco, è pronto a lottare fino all’ultimo secondo della partita per regalare a tutti voi, a tutti noi una vittoria, superando ostacoli che, credetemi, per tante persone sono inimmaginabili.
Tutto da me dichiarato con il cuore in mano senza falsi pudori e con l’animo di chi ama il Conversano senza se e senza ma, con il sole e con la tempesta nei momenti di gioia come in quelli di sofferenza.
Insomma il Conversano non di discute, si ama.
Pertanto, invito tutti i tifosi, cittadini e imprenditori che sono animati da questi sentimenti a sostenerci.
A tutti coloro che vorranno aderire al nostro messaggio d’amore esprimo il mio più sentito grazie, certo che ognuno è pronto, in base alle proprie possibilità, ad invitare i propri amici regalando un posto per stare insieme nel mitico “Peppino Lorusso”.