(a cura dell’ufficio stampa del Martina)
Manca ormai poco al primo fischio d’inizio dell’anno. Ancora poche ore di attesa e comincerà il settantunesimo campionato della storia del Martina Calcio.
Mentre i magazzinieri preparano tutto l’occorrente per la trasferta di Noicattaro, in campo mister Marasciulo e il suo staff mettono a punto la gara sul piano tecnico e tattico. Il gruppo appare quanto mai motivato e il tecnico lo sottolinea: “In questo precampionato ho visto una squadra che lotta, che suda la maglia, che ascolta e che si dedica: in pratica tutto ciò che un allenatore può desiderare. Spero che questi ragazzi saranno fino alla fine protagonisti in positivo e già da Noicattaro mi aspetto una partenza importante. Questo gruppo ha tutte le caratteristiche giuste per far bene. Il nostro obbiettivo saranno i tre punti tutte le domeniche, cercando di esprimerci attraverso un gioco veloce e brillante, tenendo sempre in considerazione la bravura degli avversari”.
Casa Martina intanto saluta l’arrivo di un nuovo componente. Si tratta di Justin Stanzione, centrale e terzino sinistro classe 2000, lo scorso anno in Eccellenza al Rotonda.