
Andrea Gaveglia © Martina Calcio
(a cura dell’ufficio stampa del Martina)
Sarà un Martina quasi al completo quello che domenica affronterà in trasferta la Fortis Altamura. Perso Carlucci fino al termine della stagione, De Tommaso e Gaveglia devono verificare le condizioni di Pascullo, che accusa alcuni fastidi ad un ginocchio. Per il resto gruppo in buona forma e pronto a riscattare questa stagione fatta di alti e bassi cominciando proprio dalla vicecapolista, che all’andata si impose al “Pergolo” per 3-2.
Al termine dell’ultimo allenamento della settimana ha parlato Andrea Gaveglia: “Domenica vogliamo portare a casa i tre punti sia per la classifica ma anche per onorare questo campionato: società e tifosi se lo meritano. L’impegno non mancherà sicuramente. Le condizioni fisiche sono buone anche se siamo al termine del campionato. Dobbiamo essere obbiettivi e dire che la classifica rispecchia l’andamento di quest’anno. Probabilmente qualche punto in più avremmo potuto averlo perché la rosa non è così inferiore a quella delle prime in classifica. Contro l’Altamura e il Mola vogliamo dimostrare che non siamo da meno”.
Si ricorda che l’incontro tra Fortis Altamura e Martina si disputerà a porte chiuse presso il campo comunale “Sante Diomede” di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16, per effetto della squalifica del “D’Angelo”.