(a cura dell’ufficio stampa del Martina)
Sarà un Martina quasi al completo quello che domenica affronterà in trasferta la Fortis Altamura. Perso Carlucci fino al termine della stagione, De Tommaso e Gaveglia devono verificare le condizioni di Pascullo, che accusa alcuni fastidi ad un ginocchio. Per il resto gruppo in buona forma e pronto a riscattare questa stagione fatta di alti e bassi cominciando proprio dalla vicecapolista, che all’andata si impose al “Pergolo” per 3-2.
Al termine dell’ultimo allenamento della settimana ha parlato Andrea Gaveglia: “Domenica vogliamo portare a casa i tre punti sia per la classifica ma anche per onorare questo campionato: società e tifosi se lo meritano. L’impegno non mancherà sicuramente. Le condizioni fisiche sono buone anche se siamo al termine del campionato. Dobbiamo essere obbiettivi e dire che la classifica rispecchia l’andamento di quest’anno. Probabilmente qualche punto in più avremmo potuto averlo perché la rosa non è così inferiore a quella delle prime in classifica. Contro l’Altamura e il Mola vogliamo dimostrare che non siamo da meno”.
Si ricorda che l’incontro tra Fortis Altamura e Martina si disputerà a porte chiuse presso il campo comunale “Sante Diomede” di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16, per effetto della squalifica del “D’Angelo”.