Il Giudice sportivo nella seduta del 15 ottobre si è così espresso sulla 6ª giornata del campionato di Promozione pugliese girone A 2019/20:
DIRIGENTI
Piacenza (Canosa): squalifica fino al 31 gennaio 2020 perché “a fine gara colpiva con un pugno negli spogliatoi un tesserato della squadra avversaria”.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Vernice (Rutiglianese): squalifica per quattro gare perché “espulso per aver colpito con un calcio sul ginocchio un avversario a terra, a fine gara colpiva con calci tesserati della squadra avversaria”.
Abruzzese (Canosa): squalifica per tre gare perché “espulso per doppia ammonizione, a fine gara negli spogliatoi colpiva con un pugno un tesserato della squadra avversaria”.
Macaluso (Castellaneta), Tenzone (FC Capurso), Ciccarone (Norba Conversano), Sparapano (Real Siti): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Gernone (Rutiglianese): squalifica per quattro gare perché “dopo essere stato colpito da un avversario con un pugno negli spogliatoi, colpiva a sua volta l’aggressore con un pugno, successivamente veniva colpito da un pugno sferrato da un dirigente della squadra avversaria, al quale reagiva colpendo a sua volta con un pugno il medesimo dirigente, procurandogli vistosa perdita di sangue dal naso”.
Bux e Daddiego (Rutiglianese): squalifica per due gare. (A fine gara)