
Valerio Lippolis © ACD Castellaneta
(a cura dell’ufficio stampa del Ginosa)
Dopo la presentazione del nuovo tecnico Giacomo Pettinicchio, la società ginosina si sta muovendo sul mercato per concludere alcuni colpi importanti per disputare un buon campionato di Promozione la prossima stagione.
Della rosa della scorsa stagione confermati i portieri Giampetruzzi, Larocca e Ciarfaglia, insieme ai ginosini Novario ed agli juniores Egitto e D’Angelo D. Confermati anche molti juniores che si sono ben comportati la scorsa stagione e il preparatore atletico prof. Antonio Negro.
In entrata, invece, il primo tassello per mister Pettinicchio è il difensore Valerio Lippolis, classe ’86, ex Castellaneta, mentre per il reparto offensivo si sta concludendo per un forte attaccante di categoria. Trattative in corso con altri due attaccanti, tre centrocampisti e tre difensori.
Nei prossimi giorni mister Pettinicchio, insieme al direttore generale Tony Pizzulli ed al direttore sportivo Michele Pavone visioneranno alcuni juniores anno 99/2000 che firmeranno per il club biancazzurro.
Intanto la società comunica a tutti i suoi tifosi che nei prossimi giorni partirà la nuova campagna abbonamenti con prezzi super agevolati e con tante novità per i suoi tifosi.