(a cura dell’ufficio stampa della Football Acquaviva)
L’Asd Football Acquaviva comunica che nella stagione 2022/23 non parteciperà ai campionati dilettantistici di Promozione pugliese e Juniores regionale.
Al termine di un percorso che in sei anni ha portato il club dalla Terza Categoria alla storica salvezza nel campionato di Promozione 2021/22, la società ha deciso di interrompere temporaneamente le attività dilettantistiche per investire tutte le proprie risorse nel settore giovanile (Giovanissimi/Allievi) e nell’attività di base (scuola calcio), tenendo fede al prioritario obiettivo del club di dedicarsi alla crescita sportiva e umana dei giovani calciatori. A testimoniarlo sono i numeri: in sei stagioni, più di venti giovani calciatori cresciuti nel nostro settore giovanile sono arrivati ad esordire in prima squadra. L’obiettivo, da questa stagione, sarà quello di rivolgere tutte le energie e le risorse del club all’attività giovanile, con investimenti che possano accrescere la qualità del lavoro dedicato ai tanti bambini che indossano i nostri colori.
A tutti i nostri tifosi, a quanti ci hanno seguito e sostenuto in questi anni, vanno i nostri ringraziamenti più grandi, certi di aver condiviso momenti indimenticabili. Questa, ve lo assicuriamo, non è la fine di una storia. Il nostro non è un addio, ma solo un arrivederci!