
Michele Carella e Johnny Putorti © Bitritto Norba
Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di saluto dei mister Michele Carella e Johnny Putorti al termine della stagione con il Bitritto Norba in Promozione pugliese girone A:
Con la conclusione dell’anno calcistico, è tempo di tirare le somme, guardarsi indietro e, soprattutto, dire grazie. È stata una stagione intensa, difficile ma allo stesso tempo straordinaria. Quando siamo subentrati, la squadra era ferma a 0 punti, in una situazione complessa e delicata. Ma con il lavoro, la determinazione e l’impegno di tutti, siamo riusciti a compiere quella che molti definivano una vera e propria impresa sportiva: una salvezza tanto insperata quanto meritata.
Oggi, con l’orgoglio di chi ha dato tutto e raccolto i frutti, possiamo dirci ufficialmente liberi, in attesa di nuove avventure e nuove sfide da affrontare con la stessa passione che ci ha accompagnati fin qui.
Un ringraziamento speciale va alla società Bitritto Norba, che ha creduto in noi in un momento complicato, dandoci fiducia e supporto. Un grazie sentito a tutta la squadra che ci ha seguito in ogni passo di questo percorso insieme, senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Un grazie anche ai nostri collaboratori Giuseppe Cozzi e Francesco Sciacovelli per il prezioso contributo e averci SU/SOpportati in questo percorso con notti insonni ma anche tante risate.
È stata una stagione ricca di soddisfazioni, di crescita umana e sportiva, che porteremo sempre con noi.
Ad Maiora semper!
Con gratitudine,
Mister Carella & Mister Putorti