
Un momento dei festeggiamenti a fine gara © Polisportiva Virtus Matino
Con il punteggio tennistico di 6-3 la Virtus Matino, nell’ultima giornata del campionato di Prima Categoria pugliese girone C, liquida la pratica Memory Campi e conquista i tre punti che gli permettono di mettere il definitivo sigillo sulla vittoria del campionato. Così, per il terzo anno consecutivo, il sodalizio guidato dalla presidente Costantino e da mister Toma riesce ad ottenere una vittoria in campionato, portando la città di Matino a potersi misurare nel prossimo torneo di Promozione pugliese.
Una vittoria che nonostante il rotondo risultato non è stata così facile e scontata come sembra, perché il primo tempo si chiude con il Matino in vantaggio per 1-0 grazie a un gol realizzato su punizione da E. Tundo che riesce a sbloccare una partita molto tattica. Nel secondo tempo il Matino dilaga per la gioia degli oltre mille spettatori presenti sugli spalti e va in gol con Manisi, Leanza, E. Gabrieli su rigore, De Blasi ed un’autorete di Poso; mentre per gli ospiti sono Caraccio per due volte e Tommasi a timbrare il cartellino.
Si conclude così una stagione ricca di soddisfazioni con i giocatori che a fine gara festeggiano insieme ai tifosi la meritata vittoria del campionato.