
La formazione 2017/18 © ASD Trio Calcio
(a cura dell’ufficio stampa del Trio Calcio)
Domenica di grandi emozioni per la squadra giallorossa del Trio Calcio Trepuzzi, che si impone per 3-1 contro la formazione del Città di Racale di mister Botrugno.
Al primo quarto d’ora di gara, è il solito Catalano a sbloccare il risultato, ma i biancazzurri non ci stanno e, intorno alla mezz’ora, pareggiano momentaneamente i conti con il gol di De Blasi. Il primo tempo si conclude in maniera equilibrata, con qualche occasione sprecata sotto porta dai padroni di casa. A fare la differenza sono le azioni del secondo tempo: il 4-3-3 di mister Caprioli sortisce i suoi effetti sui giocatori giallorossi, che cercano la vittoria e la trovano grazie ai gol di Borromeo, al 31’ della ripresa, e di Lotito, che al 37’ trafigge Corina su punizione.
“Vittoria bella ma sofferta – commenta il tecnico giallorosso – perché il Racale è una squadra ben organizzata e con il nostro stesso obiettivo, quello di raggiungere i piani alti della classifica. Abbiamo disputato una grande gara sotto tutti i punti di vista e continueremo con questo spirito ogni domenica”.
IL TABELLINO
TRIO CALCIO TREPUZZI-CITTÀ DI RACALE 3-1
14’pt Catalano (T), 29’pt De Blasi (R), 31’st Borromeo (T), 37’st Lotito (T)
TRIO CALCIO TREPUZZI: Bruno, Dautas, Borromeo, Martella, Masi, Galasso, Lezzi (Bernardo), Allegrini, Minelli, Lotito, Catalano (Notaro). All. Caprioli.
CITTÀ DI RACALE: Corina, Coppola, Ungaro, Aretano (Stefanì), Rizzo, Palese, Macagnino (Musarò), Castrignanò, De Blasi (Mij), Romano (Greco), Gabrieli. All. Botrugno.
ARBITRO: Palermo di Bari.
NOTE – Espulsi: Notaro al 48’ st.