(a cura dell’ufficio stampa del Sanarica)
L’Asd Sanarica comunica ufficialmente che il rapporto di collaborazione tecnica con mister Stefano Gallo per quanto riguarda la prima squadra, che partecipa al campionato regionale di Prima Categoria girone C, è giunta al termine.
Una decisione presa con serenità e di comune accordo da entrambe le parti in causa, ad un anno esatto dalla firma per la conduzione della squadra. La decisione è il frutto di un’attenta riflessione e continui confronti tra la società e l’allenatore che proseguivano da alcuni giorni, in considerazione di vari fattori non solo sportivi.
A mister Stefano Gallo va un ringraziamento sincero per l’impegno e l’educazione dimostrata in campo e fuori, pertanto da parte della società i migliori auguri ed un forte in bocca al lupo.
La conduzione della squadra verrà affidata al momento al viceallenatore mister Paolo De Iaco.
Il messaggio di saluto dell’ex tecnico:
Caro presidente, mi piace lasciare te e tutta la Asd Sanarica, da te rappresentata, con lo stesso sorriso e la stessa stretta di mano di quando ci siamo conosciuti.
Una società che mi ha dato tanto, in termini di affetto e stima, consentendomi di allenare in Seconda e in Prima Categoria (sebbene senza patentino da allenatore, che peraltro ho in animo di prendere, frequentando il corso Uefa B della Figc da gennaio).
Una società a cui sarò sempre grato, un gruppo di ragazzi speciali che veramente faccio fatica a lasciare, perché come spesso succede anche fuori dal campo nelle difficoltà ci si stringe ancora di più tutti insieme.
E così è stato in tutto questo anno vissuto insieme.
Forza Sanarica, ad maiora semper!