(a cura dell’ufficio stampa del Melendugno)
Il nuovo presidente del Melendugno, Roberto Greco, nella serata di ieri ha illustrato le nuove cariche societarie della squadra neo promossa nel campionato di Prima Categoria pugliese 2019/20.
Eccole di seguito:
- Presidente: Roberto Greco
- Vicepresidente: Cosimo Stabile
- Direttore sportivo: Diego Margiotta
- Direttore generale: Salvatore Tauirno
- Team manager: Giancarlo Galati
- Tesoriere: Massimo Leo
- Segretario: Gregorio Carmelo Turco
- Consigliere: Diego Durante
Queste le parole del presidente Greco durante la serata:
Sono molto orgoglioso e ho accettato con entusiasmo questa importante carica, vedo intorno a noi tanto entusiasmo ed aspettative, sto mettendo il massimo impegno per non deludere nessuno. Professionalità e comportamenti idonei a quello che è l’ideale di sport, sono i presupposti per una buona gestione e riuscita di un progetto serio. A livello tecnico, stiamo allestendo una rosa atleti competitiva, senza assilli di vittoria campionato, ma certi di voler fare un bel calcio e far divertire la gente che verrà a vederci.
Il direttore generale, Salvatore Taurino, aggiunge:
Il nostro direttore sportivo Diego Margiotta e il tecnico Alvaro Petrachi stanno lavorando intensamente per costruire una buona squadra, ma il mio compito principale sarà quello di creare le condizioni stabili e durature per portare avanti il progetto in modo serio e professionale, con le giuste competenze all’interno. Altro mio obiettivo sarà quello di creare le condizioni affinché quante più famiglie e bambini possano avvicinarsi e venire nel nostro stadio per trascorrere in serenità dei pomeriggi di sport.