
Roberto Greco © Marco Verri
È stato presentato ufficialmente nella serata di ieri il nuovo presidente del Melendugno Calcio, che succede al dimissionario Manuel Mazzotta. A prendere le redini della società è Roberto Greco, giovane imprenditore, già socio del club nella passata stagione. Contestualmente la società ha presentato anche il nuovo progetto per la prossima stagione che la vedrà esordire nel campionato di Prima Categoria pugliese.
Le prime parole del neo presidente:
Ho accettato con entusiasmo questo nuovo incarico consapevole delle difficoltà, dei sacrifici e degli enormi ostacoli da superare per portare avanti un progetto di una società calcio che in due anni è riuscita a raggiungere traguardi importanti. Ringrazio soprattutto la tenacia, la determinazione del mio amico Manuel Mazzotta. Purtroppo, per problemi personali, ha dovuto abbandonare il suo ambizioso progetto, conoscendolo bene però sono sicuro che resterà il primo tifoso del Melendugno Calcio. Da nuovo presidente mi sento in dovere di dare continuità, garantendo, ai tantissimi appassionati di questa città, un calcio spettacolo, un gioco pulito e divertente. Il mio principale obiettivo sarà vedere gli spalti dello stadio del Melendugno gremiti di tifosi. Spero di ottemperare ad un sogno che diviene realtà confidando nell’appassionato pubblico di veri tifosi.
Così l’ex presidente Mazzotta a margine della serata come augurio al nuovo presidente:
Ammetto di essermi commosso. In due secondi mi sono passati tutti i momenti, tutte le lotte, tutte le battaglie, tutti i sacrifici, tutte le vittorie conseguite. Caro Roberto, ti auguro il meglio, non è facile, affronterai tante difficoltà nel corso della stagione, ed è proprio in quel momento che non devi mollare ed andare avanti. Son sicuro che farai bene, son sicuro che mi sostituirai alla grande e son sicuro che vincerai. Il Melendugno Calcio mi mancherà, ma sarò pronto qualora dovessi averne bisogno ad aiutarti, qualora dovessi avere delle difficoltà, io ci sarò. In bocca al lupo, presidente. Forza Melendugno.
Atteso nelle prossime ore il nuovo organigramma tecnico e societario.