(a cura dell’ufficio stampa del Capo di Leuca)
Esaltante vittoria per il Capo di Leuca di mister De Giuseppe che sbanca per 2-1 il campo del Leverano Calcio e vola al primo posto in classifica del girone C di Prima Categoria pugliese. Per i gialloblù, al quinto risultato utile consecutivo in altrettante gare di campionato, un successo strappato con i denti proprio al fotofinish: tre punti preziosi come oro colato che allungano la striscia positiva e danno ulteriore morale in vista dei prossimi impegni di campionato. Dopo un primo tempo concluso per 1-1 con le reti di Pirelli e Mello, la ripresa vede l’arrembante Capo di Leuca alla ricerca dei tre punti. L’incontro sembra incanalarsi sul risultato di parità, ma in pieno recupero è nuovamente Pirelli a far saltare il banco con un gol di rapina dopo una corta respinta del portiere Sergi.
IL TABELLINO
LEVERANO-CAPO DI LEUCA 1-2
Reti: 25′ e 89′ Pirelli (C), 41′ Mello (L)
LEVERANO: Sergi, Caragiuli, guastella, Rollo, Taurino, Antico, Petrelli (Benardo), Mello, Turco (Russo), Martina, Magli, Magliani (Mazzotta). Allenatore: Nobile.
CAPO DI LEUCA: Panico, Costantini, Scorrano (Malcarne), Florio, Casciaro, Caracciolo, Coppola (Belfiore), Melle (Fersini), Monteduro, Ferraro, Pirelli (Palese). Allenatore: De Guseppe.
ARBITRO: Maselli di Bari.