
Luigi Jerry Corvaglia © DP24
Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata dal direttore sportivo del Città di Racale, Luigi Jerry Corvaglia, con la quale annuncia a malincuore le sue dimissioni e porge i suoi sentiti ringraziamenti a società, squadra e tifosi.
Ciao a tutti, con immenso rammarico annuncio le mie dimissioni da direttore sportivo dell’Asd Città di Racale. Dopo un anno e mezzo nel quale ho messo anima, cuore e tempo, e sono orgoglioso di averlo fatto, è arrivato il momento di lasciare il posto ad altre persone.
Non finirò mai di ringraziare presidente e in particolare Lorenzo Alfarano, Franco Corvaglia, Matteo Enrico e tutti i dirigenti e persone vicino alla società. Mi sono sentito in famiglia, mi è stata data massima fiducia e io non finirò mai di ringraziarli perchéè stato uno dei periodi più belli della mia vita.
Ma come tutti arrivano momenti che bisogna dedicarsi a doveri e impegni ben diversi. L’Asd Città di Racale sarà sempre nel mio cuore come lo è il mio paese che amo e che ogni sera con le mie passeggiate me lo godo.
Voglio ringraziare anche tutti i ragazzi che anno fatto parte del progetto, insieme al presidente Fabio Reho, il mister Salvatore Botrugno, il dott. Michele Placì, il preparatore dei portieri Andrea Sicuro, il nostro Amato Luigi Store e il mio fedele Matteo Stamerra, sempre vicino a me a lottare.
È stato un anno bellissimo, siamo arrivati secondi in classifica e abbiamo disputato una semifinale di Coppa. Abbiamo anche perso i playoff, ma pazienza. Ci resta un anno intero di lavoro e sacrifici e trentacinque partire fatte, dove la rosa dell’Asd Città di Racale è stata esemplare e non cambierei niente, anzi sarei pronto a rifare tutto.
Grazie infine al pubblico e ai nostri paesani, che ci sono stati vicino e agli sponsor che personalmente hanno collaborato. Insomma grazie a tutti. Grazie a tanta bella gente che ho conosciuto nelle trasferte dove abbiamo e ci hanno trattato benissimo. Grazie mille, nel cuore sempre Asd Città di Racale e in bocca al lupo per il futuro.
Da parte mia, Luigi Jerry Corvaglia, grazie ❤