Vittoria in rimonta per il Capo di Leuca che supera per 4-1 il Real Galatone, recuperando lo svantaggio dei primi minuti di gioco. A segno Monteduro, Coppola, Palese e Caracciolo.
CRONACA – Real Galatone subito avanti all’11’pt con Carrozza che batte Panico con un preciso diagonale, poi è marea gialloblù: Monteduro al 21’pt trova il gol del pareggio e allo scadere, del primo tempo, ci pensa Coppola a portare in vantaggio i padroni di casa. La ripresa non regala grandi emozioni tranne nei minuti finali quando il Capo di Leuca cala il poker prima con Palese e, nei minuti di recupero, con capitan Caracciolo grazie anche alla complicità del portiere Carretta.
IL TABELLINO
CAPO DI LEUCA-REAL GALATONE 4-1
Reti: 11’ Carrozza (G), 21’ Monteduro (C), 44’ Coppola (C), 85’ Palese (C), 90+2’ Caracciolo (C)
CAPO DI LEUCA: Panico, Costantini (Ferraro), Scorrano, Casciaro, Petracca (De Giorgi), Caracciolo, Coppola (Palese), Melle, Monteduro (Fino), Damato (Belfiore), Pirelli. Allenatore: De Giuseppe.
REAL GALATONE: Carretta, Spedicato, D’Amore V., Rizzo, Terragno (Tunno), Ungaro, Cazzato, Della Rocca, Calò (Spagnolo), Scigliuzzo (D’Amore S.), Carrozza (Nestola). Allenatore: Carpentieri.
ARBITRO: Bovino di Lecce.