
Un momento dell’allenamento © AC Virtus Locorotondo 1948
(a cura dell’ufficio stampa della Virtus Locorotondo)
È iniziata lunedì 20 agosto la preparazione della Virtus Locorotondo 1948 agli ordini di mister Fedele Capriati e sotto lo sguardo attento del direttore generale Nicodemo Micele. I ragazzi si sono radunati presso il Comunale di Viale Olimpia su di un manto erboso in condizioni praticamente perfette nonostante il periodo estivo, e continueranno tutti i giorni con inizio alle ore 18.30, alternando alcune sedute presso il centro sportivo Sportlandia Locorotondo di Pappaciddo.
Di seguito l’elenco dei calciatori confermati dalla scorsa stagione:
Portieri: Palmisano G.
Difensori: Barnaba, Palmisano C., Romanazzo, Svezia, Telesca
Centrocampisti: Agostino, D’Alessio, Palazzo, Pentassuglia
Attaccanti/esterni alti: Diwota, Mizzi, Palmisano V., Renna, Soleti
A questi si aggiungono i nuovi arrivi: Daniel Mastronardi (difensore classe 1995), Antonio Lorusso (centrocampista classe 1988), Giovanni Anelli (attaccante classe 1986) e gli under Filippo Calabretto (portiere classe 2000) e Damiano Neglia (terzino classe 2000).
La società dichiara che oltre ai colpi di mercato già annunciati, e ai calciatori confermati dallo scorso anno, alla preparazione della Virtus sono aggregati altri calciatori (senior e under), in prova o in attesa di firma. Quindi nei prossimi giorni e settimane non si esclude che possano essere presentate delle novità di grande interesse.