Tris di nuovi arrivi in casa San Marzano che, dopo aver ufficializzato l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria pugliese, annuncia l’arrivo di un portiere e due attaccanti: si tratta rispettivamente di Gianluca Scardino, Marco Andriulo e Baba Kunde.
Gianluca Scardino, portiere classe 1996, vanta diverse esperienze in categorie superiori: nonostante la sua giovane età, nel suo curriculum risultano già due campionati di Promozione vinti. Dopo la trafila del settore giovanile approda nella formazione Juniores nazionale del Taranto, dove il mister Aldo Papagni gli concede anche l’esordio in prima squadra nel campionato di Serie D contro il Mariano Keller. Da under approda in Calabria nel Cittanovese dove arriva la vittoria del campionato di Promozione calabrese. L’anno successivo sale di categoria firmando per la Sambiase nell’Eccellenza calabrese. La vittoria del secondo campionato di Promozione arriva nella formazione tarantina dell’Avetrana.
In attacco arriva Marco Andriulo, classe 1986. Tante esperienza alle spalle Francavilla, San Pancrazio, Carovigno, Fragagnano, San Vito, tra Eccellenza e Promozione. Le sue dichiarazioni dopo la firma: “Non ho esitato ad accettare San Marzano perché amo le sfide ad ho ancora qualche sassolino dalle scarpe da togliermi, il primo obiettivo sarà quello di rimettermi subito in forma e riprendere soprattutto confidenza col campo e la porta, ringrazio il mister per questa possibilità e la società per la fiducia”.
Infine, il 6 agosto scorso, arriva l’ufficialità dell’arrivo in attacco di Baba Kunde, un giocatore di altra categoria, un vero regalo per il mister proprio il giorno de suo compleanno. Kunde, classe 1996, è un ex Fragagnano, Hellas Taranto e Grottaglie e va ad arricchire il reparto avanzato. Può giocare sia sulle corsie esterne che da seconda punta.
A breve l’ufficializzazione di altri tre giocatori, due difensori e un centrocampista.