(a cura dell’ufficio stampa del San Marzano)
La Polisportiva Dilettantistica San Marzano comunica di aver trovato l’accordo con Lorenzo Tomaselli che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo nella stagione 2019/20 in Prima Categoria pugliese.
Per Tomaselli si tratta di un ritorno dopo aver svolto lo stesso ruolo dal 2015 al 2018 ottenendo sempre ottimi risultati. A lui il compito di allestire una squadra che possa ben figurare in campionato. La sua esperienza e la sua professionalità aiuteranno questa società a crescere sempre di più, viste le molte new entry tra staff e collaboratori.
La società comunica inoltre che mister Mimmo Frusi sarà alla guida della squadra anche nella prossima stagione. Dopo la salvezza raggiunta nella scorsa, la conferma del tecnico era nell’aria già da tempo. In questi giorni si è concretizzata di fatto in maniera più rapida la scelta di rimanere in rossoblù. A lui il compito di guidare per il secondo anno di fila la squadra del proprio paese nel campionato di Prima Categoria pugliese.
Le dichiarazioni del tecnico dopo la conferma:
Sono felice di poter contribuire nuovamente alla crescita di questa società, guidare la squadra del proprio paese è sempre un emozione particolare. Il primo obiettivo è quello di non commettere gli stessi errori della passata stagione e proveremo a confermare la permanenza in categoria, ma non ci fermeremo a questo, ce la metteremo tutta pur di arrivare il più in alto possibile, assieme al direttore sportivo Tomaselli cercheremo di allestire una squadra che saprà vendere cara la pelle.