Continua la campagna acquisti della Polisportiva San Marzano. Dopo le novità delle scorse settimane, annunciati oggi un’importante conferma e due nuovi arrivi.
Il comunicato del club rossoblù:
Un rinforzo di qualità a centrocampo per mister Mimmo Frusi: Giuseppe Raffaello, classe ‘87, vestirà la casacca rossoblù. Nel suo curriculum vanta diverse esperienze in Eccellenza tra Locorotondo, Castellana, Lucera, Tricase, Francavilla e in Promozione a Fragagnano, Leporano e San Vito.
Per la difesa arriva invece Filippo Chirico. Anch’egli classe ‘87, è originario di Francavilla Fontana ed è alto 192 cm, una garanzia che fa della fisicità la sua arma migliore. Nelle sue esperienze ha indossato le maglie di diverse squadre brindisine nel campionato di Prima Categoria e Promozione tra cui Virtus Francavilla, Mesagne e San Vito.Riconfermato inoltre a pieni voti Salvatore Tomaselli. Classe ‘83, centrocampista ma all’occorrenza può coprire diversi ruoli, molta corsa, tecnica, esperienza e tanta professionalità. Il suo curriculum vanta diverse esperienze in categorie superiori, dopo la trafila nel settore giovanile del Bari, approda in Serie D a Matera, Noicattaro e Battipagliese, in Eccellenza a Francavilla, Casertana e Capurso, diversi anni in Promozione nella squadra della suo paese Fragagnano, e negli ultimi due anni (grazie anche al suo papà nonché allora direttore sportivo Lorenzo Tomaselli) proprio nella Polisportiva San Marzano. Per lui sarà il terzo anno consecutivo.