(a cura dell’ufficio stampa del Ragazzi Sprint Crispiano)
La nuova stagione è alle porte e in casa Ragazzi Sprint Crispiano non ci si ferma mai. In vista dell’inizio del campionato la società pone il primo tassello richiamando alla guida tecnica della prima squadra mister Antonio D’Onghia, un ritorno illustre, che conosce bene la piazza crispianese e che sa già la linea da seguire e gli obiettivi da raggiungere, in accordo con la società.
Il messaggio di benvenuto della società:
Un breve allontanamento rende più dolce il ritorno: bentornato a casa mister D’Onghia. Orgogliosi di riabbracciarti, ti affidiamo i ragazzi della prima squadra per proseguire e rilanciare il nostro progetto sportivo. In bocca al lupo per una grande stagione.
Le prime parole di mister D’Onghia dopo la firma:
Per me tornare a Crispiano è come tornare a casa: è la società con cui ho chiuso la carriera di calciatore e che mi ha dato la possibilità di iniziare ad allenare. Ritrovo tanti amici con cui ho condiviso momenti bellissimi negli anni passati. L’ambiente è sano e genuino e composto da persone per bene con cui ho mantenuto uno splendido rapporto anche in questi due anni.
Gli obiettivi sono quelli di mantenere la categoria, cercando di farlo con i ragazzi del posto che giocano soprattutto per la passione e l’attaccamento a questi colori.
Rispetto allo scorso anno non faranno più parte della rosa alcuni ragazzi di fuori e sarà l’occasione per molti giovani provenienti dal settore giovanile di trovare spazio in prima squadra. Valuteremo eventualmente l’arrivo di un attaccante per sostituire Vapore che per motivi di lavoro non potrà far parte del gruppo.