Si è svolta venerdì 24 agosto scorso la presentazione ufficiale di squadra e società dell’Asd Ragazzi Sprint Crispiano, che anche quest’anno giocherà nel campionato di Prima Categoria pugliese girone B. Durante la serata sono intervenuti il nuovo presidente gialloblù Renato Perrini, il neo tecnico Cosimo Palese e il capitano Roberto Clemente.
Di seguito le dichiarazioni di mister Palese:
Ho sposato la causa gialloblù visti i tanti ragazzi giovani e promettenti presenti in questo team. I Ragazzi Sprint hanno un grande settore giovanile con ragazzi che possono giocare già in Promozione o Eccellenza.
L’obiettivo è la salvezza e dopo averla conquistata, ogni cosa rappresenterà qualcosa di guadagnato. La rosa è composta da tantissimi giovani più tre-quattro esperti perciò la missione da compiere non può che essere questa.
Il mio gioco è molto semplice per far sì che i ragazzi possano intraprenderlo facilmente. Il modulo che prediligo è il 4-4-2 con movimenti non molto complessi. Poi, ovviamente, dipende dalla gara: posso passare al 4-2-4 o al 4-5-1.