(a cura dell’ufficio stampa dei Ragazzi Sprint Crispiano)
A pochi giorni dall’inizio del campionato di Prima Categoria pugliese, la società dei Ragazzi Sprint Crispiano piazza gli ultimi colpi di mercato in entrata. Il presidente Perrini e l’allenatore Palese hanno accolto nella rosa gialloblù tre nuovi tasselli che andranno a rafforzare l’organico della già ben attrezzata compagine crispianese.
Si tratta di:
- Davide Locorotondo, classe 1998, terzino sinistro, cresciuto nel settore giovanile dei Ragazzi Sprint e trasferitosi prima nella Beretti della Virtus Francavilla e poi nel Fasano in eccellenza. Ritorno a casa per lui che dichiara: “Contento di essere tornato a vestire la maglia del mio Paese, nel quale vivo e sono cresciuto. Punto a fare bene e cercheremo di conquistare la salvezza prima possibile e fare un campionato tranquillo“.
- Matteo Galizia, classe 1998, difensore centrale, proveniente dal Trulli e Grotte. Sposa la causa crispianese voglioso di farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi. “Arrivo a Crispiano dove trovo un gruppo solido e ben amalgamato, circondato da uno staff serio e competente. Siamo un gruppo giovane e cercherò e cercheremo di farci valere e fare bene per conquistare quante più vittorie possibili“.
- Dewi Recchia, classe 1994, esterno, ha militato nelle scorse stagioni nelle file di Fasano, Ostuni, Trulli e Grotte e lo scorso anno a Locorotondo. “Contento di essere qui, contento della bella aria che si respira nello spogliatoio. Qui trovo un grande gruppo affiatato e voglioso di fare bene. Cercherò di dare il mio contributo per far piazzare quanto meglio possibile la squadra in campionato“.
Domenica prossima inizierà la nuova stagione ed i Ragazzi Sprint saranno impegnati a San Marzano. La squadra sta lavorando bene per cercare di arrivare al meglio e conquistare i primi tre punti all’esordio.