
Tommaso Narraccio
In casa Norba Conversano proseguono i lavori di allestimento per la prossima stagione, che vedrà i gialloverdi impegnati nel campionato di Prima Categoria girone B. Il primo tassello è quello relativo alla panchina: il presidente Giuseppe Vitto ha affidato l’incarico all’esperto mister Tommaso Narraccio. L’allenatore polignanese arriva sulla panchina del Norba dopo la vittoria nei playoff con la Vigor Moles.
Nella settimana scorsa, dopo l’ufficialità del suo arrivo, Narraccio ha incontrato la dirigenza per un primo confronto per iniziare questo nuovo percorso fra le mura del “Peppino Lorusso“. Idee chiarissime ed innovazioni, qualità tecnica e gestionale del gruppo hanno riscontrato un feedback positivo che consentirà a tecnico e dirigenza un percorso armonioso al fine di allestire al meglio la rosa per la stagione alle porte. “Tommaso Narraccio è stata la nostra prima scelta per la gestione del gruppo – ha dichiarato il presidente Vitto -. Ha grande esperienza e capacità. Siamo sicuri che sia la figura giusta per il nostro progetto”.
“Ringrazio la dirigenza del’Asd Norba Conversano per questa occasione – risponde il mister -. Ci sarà da lavorare tantissimo, ma il feeling fra il progetto societario e la mia metodologia sarà la base per una stagione intensa ed entusiasmante”.
La società inoltre, nella giornata di oggi, ufficializza inoltre l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Danilo Dammacco. Questo il comunicato del club:
“Siamo felicissimi di poter ufficializzare l’arrivo di Danilo Dammacco quale nuovo direttore sportivo. Il progetto e la dirigenza dell’Asd Norba Conversano hanno vinto sui richiami delle eccellenze del Barletta e del Bitonto. Ora è chiaro, i “canarini” verdeoro fanno sul serio. Il supporto e l’esperienza del neoarrivato direttore aprono nuovi scenari calcistici per la piazza conversanese: partire dalla Prima Categoria e pensare in grande. L’esperienza dei successi sportivi e delle categorie superiori di Dammacco saranno i punti di forza per la costituzione della rosa che affronterà la stagione ormai alle porte. L’entusiasmo della dirigenza dell’Asd Norba Conversano non viaggia sottotraccia, sarà il valore aggiunto ed il punto per ripartire per pensare in grande”.