
Mimmo Ligorio © Ars et Labor Grottaglie
(a cura dell’ufficio stampa del Grottaglie)
Aspettando il derby contro il Crispiano, il direttore sportivo del Grottaglie, Mimmo Ligorio, carica la squadra: “Mi aspetto domani una partita di alto livello da parte dei ragazzi proprio perché si tratta di un derby, il primo di un trittico vibrante. Dobbiamo scendere in campo per vincere e soprattutto non dobbiamo vedere la classifica, il Crispiano è evidentemente più giù di noi in graduatoria ma queste sono le partite che possono nascondere insidie.
Fortunatamente mister Marinelli avrà la rosa al completo, tranne Termite ancora infortunato, e potrà scegliere chi effettivamente è più in forma. Recupereremo anche Napolitano, contrariamente di quanto erroneamente riportato, che ha scontato i quattro turni di squalifica, in gare ufficiali, essendo rimasto assente contro l’Erchie, lo Squinzano, lo stesso Crispiano in Coppa e domenica scorsa contro il Locorotondo, un elemento che qualitativamente ci offre più soluzioni lì davanti.
Abbiamo un calendario abbastanza complicato e avere tutti a disposizione diventa fondamentale, in questo momento le cose stanno andando bene ed è necessario che tutti diano il loro contributo perché si continui a vincere”.