(a cura dell’ufficio stampa del Castellana)
Il direttore generale Angelo Cassano piazza il primo tassello per la stagione 2022/23: sarà Gianluca Rosato, nato a Putignano il 17/03/1987, il nuovo allenatore del Castellana.
Continua così il progetto green della società che porta sulla panchina nerostellata un profilo giovane ma che già vanta esperienze importanti nel suo curriculum. Mister Rosato muove i primi passi da tecnico nelle giovanili del Calciomania, proprio a Castellana, successivamente ricopre il ruolo di preparatore dei portieri nel Trulli e Grotte per poi passare al Locorotondo nella stagione 2017/18 quando da gennaio subentra in corsa e diventa il tecnico della prima squadra concludendo la stagione al sesto posto. La stagione successiva arriva il bellissimo e meritatissimo successo dal campionato di Prima Categoria girone B dove ne segue la riconferma nel campionato di Promozione rimanendo sulla panchina del Locorotondo sino a dicembre 2021.
Al tecnico va il miglior augurio per la stagione che sicuramente si prospetta molto ambiziosa. Domani alle ore 17.30 si terrà la sua presentazione ufficiale presso la sede sociale del Castellana in Via Materodomi. Invitiamo tutti i nostri ultras, sostenitori e simpatizzanti nel prendere parte alla presentazione che vedrà presenti il presidente Pellegrino, il direttore Cassano e tutta la dirigenza.