(a cura dell’ufficio stampa della Virtus Molfetta)
Nella quattordicesima giornata del campionato di Prima Categoria pugliese la Virtus Molfetta del esordiente mister Sinisi vince per 5-3 sul Real Sannicandro.
PRIMO TEMPO – Privo di Guadagno (infortunato), S. Tesoro e Cormio (appiedati dal giudice sportivo) il tecnico biancorosso schiera il team con un inedito 4-2-3-1: Raimondi tra i pali, Portesi e capitan Porcelli i centrali, in mediana de Gennaro e Antonelli, dietro l’unica punta De Cesare ci sono de Palma, Serino e Murolo. Ottimo il primo tempo della Virtus che chiude sul 3-1. Gol su colpo di testa di Portesi al 5′, gli ospiti pareggiano al 24′ ma Antonelli al 29′ si inventa un gol su calcio d’angolo e subito dopo de Palma trafigge l’estremo difensore con una bordata da fuori area.
SECONDO TEMPO – La ripresa è del tutto complicata: Murolo subito colpisce il palo e il Sannicandro al 50′ accorcia. Sul punteggio di 3-2 la Virtus al 12′ del secondo tempo perde Portesi per doppia ammonizione ma con grande coraggio al 68′ de Palma sigla la sua doppietta personale. Il finale è del tutto infuocato gli ospiti sfruttando la superiorità numerica accorciano ancora una volta (4-3), G. De Pinto nel recupero chiude definitivamente l’incontro mettendo a segno per la Virtus la quinta rete di giornata.