(a cura dell’ufficio stampa della Virtus Molfetta)
La nuova rosa si sta delineando giorno dopo giorno e nonostante il compito fosse arduo, l’intera dirigenza della Virtus Molfetta è sempre più convinta che la rivoluzione della formazione per questa stagione stia andando gradualmente nel verso giusto pertanto il direttore sportivo Giancarlo De Ruvo piazza un altro colpo di mercato riportando in biancorosso il difensore Luca Tesoro.
Il classe 1995, in quale preferisce il ruolo di terzino destro, in grado di poter giocare anche come centrale o terzino sinistro, predilige l’utilizzo del piede destro. Forte fisicamente e in grado di fornire assist per i compagni, umile e di poche parole ma un gladiatore a tutti gli effetti in campo. Tesoro ha iniziato lo scorso campionato con la maglia della Virtus per poi continuare con la maglia del Modugno. Negli anni precedenti il difensore ha vestito le maglie di Terlizzi, Giovinzzo, Nuova Molfetta e Molfetta Sportiva.
In attesa di completare il roster per mister Robert Amato, la dirigenza resta ancora vigile sul mercato valutando elementi in grado di poter alzare ancora il tasso tecnico e poter dare un contributo determinante al progetto Virtus.
Così il nuovo arrivo biancorosso Tesoro:
Sono pronto a dare il mio contributo dimostrandolo sul campo, negli allenamenti ed in partita. L’obiettivo è quello di poter dare una mano ai compagni e provare a raggiungere traguardi importanti visto il duro lavoro dell’intera società. Non vedo l’ora di ricominciare.