(a cura dell’ufficio stampa della Virtus Bisceglie)
Secondo squillo di mercato per la Virtus Bisceglie che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria pugliese con un roster frutto del mix tra i componenti del gruppo che ha intrapreso il percorso fin dalle origini e nuovi arrivi pronti a inserirsi nel contesto biancazzurro.
Il centrocampista Raffaele Cipri, classe 1998, è stato individuato dalla dirigenza per irrobustire il reparto mediano: il calciatore coratino può garantire quantità e qualità al servizio del team. La trafila compiuta nei settori giovanili di Fidelis Andria, Bisceglie, Barletta e Matera (con la partecipazione al campionato Berretti nei ranghi della compagine lucana) ha permesso al 23enne Cipri di adattarsi presto al livello del calcio dilettantistico regionale, con le prime apparizioni in maglia Corato (tra Promozione ed Eccellenza) e un’annata di tutto rispetto alla Virtus Andria proprio in Prima Categoria (con 5 reti realizzate).
Il primo impegno stagionale per la Virtus Bisceglie è fissato domenica 19 settembre con lo svolgimento della gara d’andata del turno inaugurale di Coppa Puglia, competizione riservata alle squadre di Prima e Seconda Categoria. Sette giorni più tardi, domenica 26, il via al campionato.