(a cura dell’ufficio stampa della Virtus Bisceglie)
Difesa e centrocampo, un ampio ventaglio di possibilità di impiego per mister Piccarreta ma soprattutto un rinforzo di livello notevolmente superiore alla Prima Categoria: Antonio Monopoli è un calciatore della Virtus Bisceglie. La società biancazzurra si è assicurata le prestazioni del calciatore classe 1992, protagonista nelle ultime sei stagioni dell’esaltante percorso del Borgorosso Molfetta fino al torneo di Eccellenza, nel quale il biscegliese ha saputo fornire un ottimo contributo alla causa.
Le sue prime dichiarazioni:
Sono felice ed entusiasta di tornare a giocare a Bisceglie dopo tanti anni, non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione di tutto l’ambiente Virtus. Di fatto questa nuova avventura è una bella scommessa, voglio inserirmi in fretta per entrare a far parte di questa squadra al 100%. Sono profondamente convinto del fatto che i risultati si raggiungano per buona parte grazie alla forza del gruppo e credo che lo staff e l’organizzazione che Andrea Montrone ha messo su in questo arco temporale sia ormai coeso e all’altezza per farci davvero divertire quest’anno.
Inoltre, il reparto avanzato prende forma con una conferma di rilievo: Giovanni Binetti continuerà a vestire la maglia biancazzurra anche nella stagione 2022/23. L’attaccante classe 1996, autore di 8 reti nell’ultima annata, ha sempre fornito un ottimo contributo alla causa virtussina. Il tecnico Aldo Piccarreta potrà contare sul suo supporto sia in fase offensiva che di ripiegamento.