(a cura dell’ufficio stampa della Virtus Bisceglie)
Seconda e terza conferma nel roster della Virtus Bisceglie, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato regionale di Prima Categoria pugliese. Il club biancazzurro potrà ancora contare sulle prestazioni:
- dell’attaccante Foday Trawally, classe 1996. Il centravanti di origini gambiane, in Italia da alcuni anni, è pronto a mettersi nuovamente al servizio di mister Piccarreta e del progetto tecnico Virtus. La sua presenza è un riferimento costante per il gioco offensivo del team: potenza e velocità costituiscono un mix irresistibile di qualità che Trawally ha saputo sfoderare in diverse circostanze, rivelandosi molto utile alla causa biscegliese;
- del centrocampista offensivo Mattia Di Franco. Un rendimento soddisfacente nell’annata 2021/22, tutte le premesse per fare ancora meglio nella stagione che si prospetta ai battenti. Le sue qualità saranno una delle componenti del nuovo progetto tecnico targato Virtus Bisceglie: il classe 2000 giocherà ancora per la società biancazzurra. Cresciuto nel vivaio della Fidelis Andria, Di Franco ha vestito la maglia del Corato in Eccellenza e del Bitritto in Promozione, siglando anche 4 reti in 22 presenze nonostante la giovanissima età. Ben 7 i centri realizzati nell’ultimo campionato, a ribadire ulteriormente le doti e la capacità di un giocatore che sa essere utilissimo alla causa del team guidato da mister Piccarreta.