![Nicola Biancofiore allenatore Soccer Modugno 2018](https://www.dp24.it/wp-content/uploads/2018/12/nicola-biancofiore.jpg)
Nicola Biancofiore
(di Clemente Calabrese)
La Soccer Modugno, dopo le dimissioni di mister Sandro Tovaleri e la reggenza in panchina per qualche settimana del direttore generale Pasquale Zapparelli, ha scelto il tecnico che condurrà la squadra fino a fine stagione. Si tratta di Nicola Biancofiore, trainer barese di assoluto spessore per quanto concerne il campionato di Prima Categoria pugliese. L’allenatore proverà a migliorare l’attuale posizione in classifica della compagine barese attualmente settima.
Queste le prime dichiarazioni di Biancofiore a poche ore dall’affidamento di questo importante incarico:
Sono orgoglioso di questa importante opportunità che il presidente Mino Zapparelli ha deciso di concedermi. Faremo il massimo per ben figurare. La rosa a mia disposizione è di buon livello, stiamo cercando di puntellare l’organico con qualche innesto di qualità che possa innalzare ancora lo spessore dell’organico. Cercheremo di farci trovare pronti il 6 gennaio, anche se alla ripresa del campionato dopo le festività natalizie non è mai facile riattaccare la spina.