(a cura dell’ufficio stampa della Soccer Modugno)
La brutta sconfitta in casa col Foggia Incedit è ormai solo un brutto ricordo, la Soccer Modugno torna a vincere e lo fa con il Real Sannicandro (0-4), in una gara caratterizzata dal forte vento di scirocco, protagonista in questi giorni sulla nostra provincia. Dirige la gara Michele Doronzo di Barletta, la Soccer scende in campo con il tridente offensivo, Belcore e De Cristoforo con mandato ufficiale di fare gol e con Villela alle loro spalle pronto ad inventare.
PRIMO TEMPO – Nei primi quarantacinque minuti la squadra modugnese è costretta a giocare contro vento e lo spettacolo in campo non è dei migliori, le rumorose folate creano non poche difficoltà alla gestione del pallone, soprattutto quando questo si trova per aria, nonostante tutto la Soccer Modugno, si mostra subito arrembante e al 20’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore sannicandrese allontana il pallone facendolo carambolare sui piedi di Minervini che dal limite dell’area calcia nella mischia trovando la deviazione vincente di Capitan Spina che porta in vantaggio gli ospiti. Il Real Sannicandro non ci sta e prova a sfruttare i restanti venticinque minuti di gioco a vantaggio di vento, senza però mai impensierire la porta di Sciannimanico.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa la Soccer, sembra determinata a chiudere subito i conti, ci pensano prima Belcore autore di una doppietta oggi e poi Vilella a depositare il poker finale. Da segnalare due legni colpiti da uno sfortunato De Cristoforo.
Nel prossimo impegno, domenica 4 novembre alle 11.30, la Soccer Modugno affronterà in casa il Canosa, mentre il Real Sannicandro giocherà in trasferta a Lucera alle 14.30.