Il Giudice sportivo nella seduta del 5 aprile si è così espresso sulla 23ª giornata dei gironi A e C e sulla 25ª giornata del girone B del campionato di Prima Categoria pugliese 2021/22:
SOCIETÀ
Città di Trani: ammenda di 200 euro perché “al minuto 41 del secondo tempo, il direttore di gara era costretto ad interrompere il giuoco poiché sugli spalti era iniziata una rissa tra le due tifoserie. La rissa veniva prontamente fermata dall’intervento dei carabinieri che si erano recati sugli spalti (prima recidiva)”.
Atletico Peschici: ammenda di 100 euro perché “al minuto 41 del secondo tempo, il direttore di gara era costretto ad interrompere il giuoco poiché sugli spalti era iniziata una rissa tra le due tifoserie. La rissa veniva prontamente fermata dall’intervento dei carabinieri che si erano recati sugli spalti”.
DIRIGENTI
Mischitelli (Real San Giovanni): inibizione fino al 5 maggio 2022.
Sanzione prorogata in vista della sosta di Pasqua.
Orlando (Atletico Pezze): inibizione fino al 28 aprile 2022.
Sanzione prorogata in vista della sosta di Pasqua.
ALLENATORI
De Benedictis (Copertino): ammonizione con diffida.
CALCIATORI ESPULSI
Darenzo e Sicignano (Atletico Peschici), Lacirignola (Atletico Pezze), De Benedictis (Copertino), Belmonte e Presicci (Hellas Laterza), Mevoli (Latiano), Donatelli (Noci), Crupi (San Giorgio): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI
Desiderato (Ruffano), Impagnatiello (San Giorgio), Carretto (Atletico Peschici), Pace e Vinci (Atletico Pezze), Di Nauta (Audace Cagnano), Perrone (Copertino), Briganti (DB Manduria), Lapenna (Grumese), Caputo (Lizzano), Bojang (San Vito), De Candia (Virtus Bisceglie): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.