Il Giudice sportivo nella seduta del 27 novembre si è così espresso sulla 10ª giornata del campionato di Prima Categoria pugliese 2018/19:
Gara del 25/11/2018 Cedas Avio Brindisi-Castellaneta: il Giudice sportivo, esaminati gli atti ufficiali, rilevato che l’arbitro alla presenza dei capitani di entrambe le squadre al 37′ minuto del primo tempo sospendeva momentaneamente la gara a causa della forte pioggia; che regolarmente ripresa, la gara veniva definitivamente sospesa a causa del sopraggiungere dell’oscurità demanda al C.R.P. per quanto di sua competenza in ordine alla ripetizione dell’incontro.
Gara del 25/11/2018 DB Manduria-RS Crispano: il Giudice sportivo, esaminati gli atti ufficiali, rilevato che l’arbitro alla presenza dei capitani di entrambe le squadre al 29′ minuto del secondo tempo constatava che il campo era impraticabile a causa della pioggia e che pertanto sospendeva definitivamente la gara demanda al C.R.P. per quanto di sua competenza in ordine alla ripetizione dell’incontro.
Gara del 25/11/2018 Leverano-Veglie: il Giudice sportivo, esaminati gli atti ufficiali, rilevato – che l’arbitro alla presenza dei capitani di entrambe le squadre constatava che il campo era impraticabile a causa della pioggia e che, pertanto, non dava inizio alla gara demanda al C.R.P. per quanto di sua competenza in ordine al recupero dell’incontro.
Gara del 25/11/2018 San Vito-Leonessa Erchie: il Giudice sportivo, esaminati gli atti ufficiali, rilevato che l’arbitro alla presenza dei capitani di entrambe le squadre al 9′ minuto del secondo tempo constatava che il campo era impraticabile a causa della pioggia e che pertanto sospendeva definitivamente la gara demanda al C.R.P. per quanto di sua competenza in ordine alla ripetizione dell’incontro.
Gara del 25/11/2018 Sanarica-Manduria: il Giudice sportivo, esaminati gli atti ufficiali, rilevato – che l’arbitro alla presenza dei capitani di entrambe le squadre constatava che il campo era impraticabile a causa della pioggia e che, pertanto, non dava inizio alla gara demamnda al C.R.P. per quanto di sua competenza in ordine al recupero dell’incontro.
PREANNUNCIO DI RECLAMO
Gara del 25/11/2018 Atletico Veglie-Memory Campi: preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Apd Memory Campi si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
DIRIGENTI
Gagliani (Latiano): inibizione fino al 7 dicembre 2018.
Masilla (Memory Campi): inibizione fino al 6 dicembre 2018.
ASSISTENTI ARBITRO
Giuri (Real Galatone) in qualità di assistente di parte: squalifica fino al 6 dicembre 2018.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
Romano (Virtus Matino), Attanasi (Soleto, De Nitto (DB Manduria), Polito (Memory Campi), Bruno e Larossa (Nuova Daunia), Contaldo (Seclì): squalifica per una gara.
CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
Fersini (Capo di Leuca): squalifica per una gara.
Cavallo (San Vito), Formisano (Massafra), Rizzello (Città di Racale), Dimitri (DB Manduria), Perrini (RS Crispiano), Sane (Lucera), Caputo (Stornarell), Quacquarelli (Virtus Andria): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).