(di Fabio Trallo)
La Gioventù Calcio Cerignola nonostante una buona e dignitosa partita non riesce a fermare la corazzata United Sly. Al “Michele Cianci” passano infatti Zotti e compagni 3-1.
PRIMO TEMPO – Nella prima frazione sono gli ospiti a passare in vantaggio al minuto 19. Salvati approfitta di un uscita a vuoto di Casieri e firma l’1-0. Dieci minuti dopo ed è Loseto a siglare il raddoppio barese. La Gioventù Calcio però non ci sta e risponde subito al minuto 32 con la rete del solito Compierchio che sembra riaprire la contesa. 1-2 e squadre negli spogliatoi.
SECONDO TEMPO – La ripresa però comincia male per gli ofantini che al minuto 49 capitolano nuovamente con il gol di Salvati (doppietta personale). È l’1-3, è il gol che in pratica chiude con largo anticipo la partita. La Gioventù Calcio infatti pur provandoci non riesce a riaprire il match che si chiude così sul 3-1 ospite.
“Abbiamo giocato e perso dignitosamente contro una corazzata. Dobbiamo continuare a crescere per puntare alla salvezza“, dichiara mister Schiavone.