(a cura dell’ufficio stampa del Canosa)
Colpaccio del Canosa calcio: firma Luigi Lasalandra, attaccante di razza classe 1984. Non ha bisogno di presentazioni: ex capitano dell’Audace Cerignola, proviene dall’Unione Calcio Bisceglie, squadra militante nel campionato di Eccellenza.
Queste le sue prime dichiarazioni:
Innanzitutto ringrazio la società per la disponibilità e per la fiducia che ha avuto nei miei confronti. La scelta non è stata difficile perché ho capito subito la bontà e la generosità del presidente e non ho esitato a trattare con lui; poi la serietà di un allenatore che conosco da tempo e la presenza di qualche giocatore e amico che ho sempre rispettato anche da avversario. Spero comunque di ricambiare sul campo la fiducia e lo sforzo che ha fatto la società nei miei confronti. Spero di lasciare il segno in questo anno importante per la società, la città e per i tifosi.
Il presidente Giuseppe Tedeschi ha dichiarato di essere soddisfatto e felicissimo di aver regalato alla città ed ai tifosi rossoblù, nell’anno del settantesimo anniversario, un vero top giocatore. Fiducioso che ora con Lasalandra si potrà centrare l’obiettivo che suo zio Pietro aveva prefissato di raggiungere ad inizio stagione. Ha aggiunto, da ultimo, che in silenzio e senza troppi clamori, ha lavorato con la società ed il mister per individuare e portare a Canosa un giocatore di alto livello.