
La squadra in campo con lo Sporting Apricena © ASD Atletico Acquaviva
(a cura dell’ufficio stampa dell’Atletico Acquaviva)
Nella diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria girone A si registra l’importante successo dell’Atletico Acquaviva che supera di misura per 1-0 nello scontro casalingo al “Giammaria” i rivali dello Sporting Apricena.
Gara sostanzialmente equilibrata caratterizzata da un primo tempo a favore degli ospiti, meglio nella ripresa i rossoblù che si distinguono nel possesso palla, soffrendo invece nella fase del non possesso. Al 35’ della ripresa è il solito Ferorelli a siglare la rete che regala i tre punti all’Atletico Acquaviva con il risultato che si conclude sul risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa.
In virtù di questo risultato, i rossoblù salgono all’undicesimo posto in classifica con 25 punti, avendo collezionato 6 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte con un parziale di 20 reti siglate e 24 incassate.
Nel prossimo turno impegno in trasferta sul campo del Bitetto.
Di seguito le dichiarazioni post gara del mister Delle Foglie: “Abbiamo ottenuto la vittoria che ci aspettavamo che ci permette di guardare al campionato con fiducia ed ottimismo. Abbiamo sofferto nella prima frazione di gioco prima di venir fuori alla distanza nella ripresa, impostando le manovre con il possesso palla. Questo successo ci dà fiducia e ci fa ben sperare per il raggiungimento degli obiettivi stagionali”.