
Il Comunale di Acquaviva
(a cura dell’ufficio stampa dell’Atletico Acquaviva)
Domenica 11 febbraio si disputa la diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria pugliese con l’Atletico Acquaviva impegnato nello scontro casalingo al “Giammaria” con lo Sporting Apricena.
I padroni di casa, reduci dal buon pareggio esterno per 1-1 sul campo della capolista Don Uva, sono tredicesimi in classifica con 22 punti, avendo collezionato 5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte con un parziale di 19 reti siglate e 24 incassate. Gli ospiti, invece, reduci dal successo casalingo per 3-2 sul Canosa, sono secondi in graduatoria con 35 punti, in virtù di 11 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, con uno score di 33 reti realizzate e 21 subite.
Nella gara di andata vittoria dello Sporting Apricena davanti al proprio pubblico per 1-0.
Indisponibile tra le fila rossoblù Rizzi, mentre è in dubbio la presenza di De Tommaso.
Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Michele Delle Foglie: “Da quando sono arrivato al timone della squadra manca la vittoria, senza mezzi termini puntiamo ai tre punti, non ci sono alternative, altrimenti la classifica rischierebbe di diventare pesante, dobbiamo dare il massimo per la società e la dirigenza che continua a fare sforzi oltre che per il nostro pubblico”.