Situazione economica complicata in casa Vigor Trani, che rischia di compromettere seriamente il futuro della società. A lanciare un appello all’imprenditoria tranese affinché collabori, è il sindaco di Trani in persona, Amedeo Bottaro, che spiega:
In queste settimane, subito dopo la cocente delusione di Firenze, io e Alberto Altieri abbiamo cercato in tutti i modi di dare continuità al sogno di rinascita del calcio tranese, mossi dalla passione e dalla voglia di non disperdere quanto faticosamente costruito nel corso dell’ultimo campionato. Lo dovevamo a quei 2500 innamorati del Trani che hanno pianto al “Bozzi“. Faticosamente siamo riusciti a reperire le somme necessarie per scongiurare nell’immediato un avvicendamento societario traumatico e non condiviso.
Non basta però.
C’è necessità di ricostruire la base societaria, subito.
Incontri, riunioni, appelli non hanno prodotto risultati tali da permettere alla società di andare avanti. La piazza non ha risposto, inutile girare intorno al problema. Io e Alberto lanciamo un ultimo e disperato appello: o l’imprenditoria tranese decide di scendere in campo con noi, rilevando e rilanciando immediatamente il progetto della squadra cittadina o nessuno potrà evitare qualsivoglia avvicendamento societario.