(a cura dell’ufficio stampa della Vigor Trani)
L’Asd Vigor Trani comunica inoltre che Mattia Negro è un nuovo calciatore biancazzurro. Negro è un esterno alto e all’occorrenza anche trequartista che fa della velocità a tratti devastante e del dribbling le sue qualità migliori. Giocatore estroso e autore di gol di ottima fattura, è un classe 1995 originario di Gallipoli. Nella sua carriera, tra le altre squadre, ha vestito le maglie di Francavilla, Gallipoli e Casarano. Negro è stato fortemente voluto dal direttore sportivo Morgese, che è riuscito a battere la concorrenza di numerosi club e a metterlo a disposizione di mister Del Rosso.
La società comunica inoltre che il calciatore Yamoussa Sekou Diarrassouba vestirà la maglia biancazzurra anche per la stagione 2018/19. Una conferma importante per l’attaccante classe 1999, che avrà modo di dimostrare tutto il suo valore e le sue qualità anche nel prossimo campionato di Eccellenza pugliese.
Continua così, in maniera incessante, il lavoro della società e dello staff per costruire una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza pugliese.