(a cura dell’ufficio stampa dell’Unione Calcio Bisceglie)
Novità nell’organigramma dirigenziale in casa Unione Calcio Bisceglie: Gianni Pellegrini, infatti, è il nuovo vicepresidente azzurro ed affiancherà nella mansione Vito D’Addato. “Sono onorato di aver ricevuto questo incarico – dichiara il neovicepresidente dell’Unione Calcio –. Continuerò ad essere a disposizione della causa azzurra nello stesso modo in cui ho fatto sinora, coltivando giorno dopo giorno con gli altri dirigenti l’obiettivo di crescita dei giovani e del settore giovanile che è proprio della nostra realtà. I miei ringraziamenti vanno a tutto il blocco dirigenziale della società. Ci tengo a precisare che siamo prima di tutto un gruppo di amici che, in quanto tali, condivide con serenità e serietà tutto ciò che gira intorno al mondo Unione Calcio”.
Gianni Pellegrini prenderà il posto di Giuseppe Rigante, nuovo consigliere responsabile del settore giovanile biscegliese. Dirigente instancabile e sempre vicino alla squadra, il nuovo vicepresidente azzurro si sofferma anche sulla stagione appena cominciata dell’Unione Calcio. “Siamo ripartiti dopo l’amarezza dello scorso anno – prosegue Pellegrini –, consapevoli di aver commesso qualche errore. Quest’anno sicuramente puntiamo a sbagliare il meno possibile”.
Come già annunciato, una novità nell’organigramma societario è rappresentata dall’ingresso di Bartolo Cozzoli, un altro dirigente biscegliese che entra a far parte dell’Unione Calcio. Confermate tutte le altre cariche societarie, tra cui il team manager Francesco (Franco) Coppolecchia che, anche quest’anno, metterà a disposizione la sua esperienza dirigenziale, curando in particolare i rapporti con forze di polizia, forze dell’ordine e pubblica amministrazione.
Di seguito l’organigramma societario 2018/19 dell’Unione Calcio Bisceglie:
- Presidente onorario: Girolamo Pedone
- Presidente: Vincenzo Pedone
- Vicepresidenti: Vito D’Addato e Gianni Pellegrini
- Direttore generale: Leonardo Pedone
- Amministratore Delegato: Giuseppe Ruggieri
- Team manager: Francesco Coppolecchia
- Tesoriere: Mauro Di Pilato
- Dirigenti: Giuliano Quercia, Antonio Pellegrini, Nino Amoruso, Bartolo Cozzoli, Saverio Catalano, Biagio Di Terlizzi
- Segretario: Nicola Palumbo
- Collaboratori: Leonardo Di Reda, Aldo Di Gravina, Mauro Abascià, Sergio Evangelista, Leo Pizzimenti, Luigi Lopopolo, Enrico Salerno
- Fotografo: Antonio Pedone