(a cura dell’ufficio stampa dell’UC Bisceglie)
Il pareggio contro il Fasano ha permesso all’Unione Calcio Bisceglie di conquistare il primo punto stagionale in campionato e raggiungere in classifica il Barletta, l’Aradeo ed il Vieste. Un punto che muove la classifica e soprattutto fa morale in quanto ha interrotto la striscia negativa di tre sconfitte consecutive.
Dalla giornata di martedì 3 ottobre mister Rumma e tutto il suo staff stanno preparando minuziosamente la difficile trasferta di Gallipoli che si disputerà domenica 8 ottobre allo stadio “Bianco” della cittadina salentina.
In tale occasione il mister azzurro potrà contare sul rientro dalla squalifica di Vito Quacquarelli ma anche sulle prestazioni del centrocampista Antonio Liberio. Nato a Bari il 14/03/1996, nonostante la giovanissima età vanta un curriculum di tutto rispetto. Difatti, dopo la trafila nelle giovanili del Foggia, nel gennaio 2014 viene ceduto in prestito all’Atletico Mola. Nell’estate del 2014 approda alla Virtus Francavilla dove rimane per due stagioni conquistando nell’ordine la Coppa Italia Puglia, Campionato di Eccellenza, Coppa Italia Dilettanti e nella stagione 2015/16 il campionato di Serie D. Ad ottobre 2016 passa al Gravina segnando anche una rete nel match contro l’Az Picerno. Terminata la stagione in gialloblù, Liberio ha sposato la causa Unione Calcio Bisceglie e rappresenterà una pedina in più nello scacchiere a disposizione di mister Rumma.