(di Marco Cantatore)
Si è alzato il sipario sulla stagione 2017-18 della Vigor Trani. Nel pomeriggio di giovedì, infatti, si è svolto il primo raduno della squadra con conseguente avvio della preparazione atletica dei calciatori tranesi sul malandato prato del Comunale: agli ordini di mister Massimo Pizzulli (coadiuvato da Davide Papagni e Lorenzo Fasciano) gli atleti biancazzurri hanno effettuato i primi esercizi sotto lo sguardo attento di un nutrito gruppo di sostenitori. Dalla tribuna non sono mancati gli incitamenti e gli applausi all’indirizzo dei protagonisti di un torneo che si annuncia intrigante ed estremamente interessante.
La società inoltre comunica di aver messo a segno un doppio colpo di mercato: sono stati infatti ufficializzati gli arrivi di Daniele Sisalli e di Guillermo Orlando Fernández Gagliardi, entrambi reduci dalla promozione in Serie D con la Team Altamura.
Sisalli, classe 1984, è un giocatore molto eclettico, capace di ricoprire efficacemente più ruoli, oltre ad essere un atleta di grande esperienza. Fernandez, classe 1988, è un attaccante dai piedi educati, in grado di far valere la sua stazza possente.