Prosegue da settimane senza sosta il mercato del San Severo Calcio a cura del direttore sportivo Andrea Florio, che cerca di mettere insieme una rosa di tutto rispetto per mister Danilo Rufini con l’obiettivo di rendere memorabile l’anno del centenario giallogranata.
Questi i nuovi arrivi e le conferme annunciati fino ad oggi:
- Luigi Iannicello
- Francesco Leuci
- Marcello Ciofi
- Filippo Caruso
- Fabio Lamatrice
- Simone Lubrano
- Matteo De Vita
- Francesco Vespa
- Loris Fantasia
- Alessandro Morra
- Angelo Rubino
- Nicola Salvemini
- Pasquale Trotta
- Danilo Rossetti
- Matteo Stoppiello
Queste le parole di Trotta, uno dei grandi colpi del mercato:
Un po’ di tempo fa mi contattò il tecnico Danilo Rufini con cui già lavorai e mi chiese se volessi sposare questo progetto: non esitai anche perché lo conosco sia come uomo che come allenatore. A livello personale il mio obiettivo è vincere la prossima partita: ragiono così perché se si vuol trionfare bisogna pensare un match alla volta. Darò il massimo per la maglia del San Severo come del resto ho sempre fatto in ogni piazza in cui ho giocato. Voglio rendere felici i tifosi con gol e assist. In Puglia le mie caratteristiche le conoscono un po’ tutti: amo giocare da esterno sinistro; con il tecnico Rufini ho fatto sia la prima che la seconda punta. Sono dotato di dribbling e velocità, caratteristiche che proverò a mettere a disposizione dei compagni. Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti. Si sono fatti in quattro per portarmi a San Severo, ecco perché voglio rendere felici i tifosi.
La società, nella persona del presidente Dino Marino, comunica inoltre che in data 22 luglio, con una settimana di anticipo rispetto alle scadenze, ha provveduto ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di Eccellenza pugliese.