(a cura dell’ufficio stampa dell’Omnia Bitonto)
Si avvicina sempre più l’apertura della finestra di mercato per il calcio dilettantistico e queste sono ore di intenso lavoro per l’Omnia Bitonto, che si sta muovendo in maniera serrata per cambiare il proprio volto.
In vista dell’1 dicembre, prima data utile per tesserare e ufficializzare tutti i movimenti in entrata, l’Omnia Bitonto annuncia chi ha lasciato la squadra in queste ultime settimane ed ore: non fanno più parte dell’organico a disposizione di mister Pasquale De Candia il portiere Fabio Zambetti, il difensore Nicola Fumai, i centrocampisti Ababacar Diagne, Antonio Gernone, Riccardo Lorusso, Antonio Caprioli, e gli attaccanti Giuseppe Lacarra, Massimo Fumai e Nicola Loiodice.
La società intende ringraziare per l’impegno e la professionalità i nove giocatori che hanno vestito la maglia dell’Omnia Bitonto, alcuni dei quali protagonisti anche della splendide cavalcate in Prima Categoria ed in Promozione nelle ultime due stagioni.
Chiaramente la società, nella persona del direttore sportivo Leonardo Rubini, è particolarmente attiva e attenta per completare ed integrare l’organico. E presto verranno ufficializzati i primi nomi in entrata in quella che si prospetta un’autentica rivoluzione di dicembre.