(a cura dell’ufficio stampa del Molfetta)
Prende sempre più forma lo staff tecnico del Molfetta: dopo la conferma del direttore sportivo Gianluca Frascati il club biancorosso ufficializza anche la presenza nella prossima stagione di mister Pino Giusto.
Questo il comunicato diffuso pochi minuti fa:
La Molfetta Calcio, in largo anticipo rispetto agli standard, prosegue la programmazione della stagione calcistica 2018/19 che la vedrà per il secondo anno di fila ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza pugliese, il massimo campionato dilettantistico regionale.
Dopo la conferma del direttore sportivo Gianluca Frascati, al suo terzo anno di fila in biancorosso, arriva anche quella di mister Pino Giusto, reduce da una buona annata in cui ha raggiunto il decimo posto in graduatoria, in linea con l’obiettivo prefissato dalla società di una salvezza tranquilla, e ha sfiorato la finale di Coppa Italia di Eccellenza, arrendendosi solo in semifinale alla Vigor Trani.
“Sono contento di proseguire il mio rapporto con la Molfetta Calcio – ha dichiarato mister Giusto – perché sono consapevole di avere al mio fianco una società composta da persone serie e di avere la possibilità di una crescita comune. Quanto alla prossima stagione, al momento siamo ancora agli albori ed è presto per analizzare da dove ripartire nel dettaglio. È chiaro che c’è tanta voglia di riprendere a lavorare. Quella non manca di certo. Da oggi, assieme a Gianluca Frascati, penseremo alla programmazione del tutto. Lo scorso anno la Molfetta Calcio è stata una squadra aggressiva e di personalità nella gestione della palla. La mentalità sarà la stessa, anche se cambierà qualche interprete, mentre un po’ di cattiveria calcistica in più non guasta mai”.
Nei prossimi giorni sono attese nuove ufficializzazioni per quanto riguarda lo staff tecnico.