(a cura dell’ufficio stampa della Molfetta Calcio)
La Molfetta Calcio non si ferma e, pur avendo già praticamente definito la rosa per la prossima stagione, si regala un ultimo colpo importante per il proprio centrocampo. Si tratta di Giuseppe Andriano, classe 1999, lo scorso anno tra i migliori nelle fila dei biancorossi, e non solo, per continuità di rendimento e personalità nonostante la giovane età. Giuseppe ritorna in biancorosso in prestito dall’Omnia Bitonto dopo aver militato nel settore giovanile del Bari.
“Ho deciso di rimanere perché condivido a pieno il progetto della società – dichiara lo stesso Giuseppe – e soprattutto le idee calcistiche del mister e del direttore. Quest’anno certamente punto a giocare bene sempre, ad essere positivo per la squadra e perché no magari fare qualche gol in più. Considerando il valore della squadra credo che si potrà andare molto avanti e raggiungere obiettivi importanti”.
Il centrocampo dei biancorossi, così, è da considerarsi al completo. In un ipotetico reparto a tre, base di partenza per mister Giusto, Partipilo e lo stesso Andriano potrebbe agire come registi, Fidanzia, Legari, Cfarku, Roselli, lo stesso Andriano e anche De Vita, da considerarsi più un trequartista, potrebbero agire come mezzali.