
Angelo Logrieco con la maglia della Team Altamura © Carlo & Rita fotografi
(a cura dell’ufficio stampa della Molfetta Calcio)
La Molfetta Calcio si appresta ad affrontare al “Paolo Poli” il match con la Molfetta Sportiva per mantenere vivo il sogno playoff e proseguire la sua striscia positiva. Sono ben cinque, infatti, i risultati utili consecutivi conseguiti dai biancorossi sotto la guida tecnica di Bartoli e del suo collaboratore Traversa: quattro vittorie consecutive ed il pareggio ottenuto nello scorso turno con il San Severo, con ben dodici reti segnate e solo due subite.
Per rincorrere il sogno playoff occorre continuare ad ottenere risultati utili, provando a colmare il gap con le prime della classifica. Non basta, infatti, agguantare la quinta posizione in classifica, al momento distante una sola lunghezza, per disputare gli spareggi promozione: occorre che il distacco tra seconda e quarta in classifica e tra terza e quinta non sia uguale o superiore a sette punti.
Non parteciperanno all’incontro Fumai, squalificato, e Lanzillotta, per una lesione muscolare, oltre all’ultimo arrivato in casa biancorossa: Angelo Logrieco, centrocampista classe 1986, con più di duecentosessanta partite in carriera, la maggior parte delle quali disputate in Serie C e in D con le maglie di Matera, Bisceglie e Bitonto tra le altre. Logrieco con la Molfetta Sportiva sconterà un turno di squalifica e sarà arruolabile già a partire dal prossimo match con la Fortis Altamura.
Arbitrerà l’incontro Palmieri di Brindisi coadiuvato dagli assistenti Tomasi e Ostuni.