(a cura dell’ufficio stampa del Mesagne)
Il Mesagne Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a mister Franco Ribezzi, al quale gli rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.
Il presidente Todisco ha deciso di richiamare sulla panchina gialloblù, mister Ribezzi che già aveva guidato il Mesagne nella stagione 2014/15 vincendo i playoff e nella stagione 2015/16 in Eccellenza, retrocedendo immeritatamente solo nella finale playout. Il suo si tratta quindi di un ritorno, dopo una breve esperienza sulla panchina del Brindisi. L’anno scorso invece ha preferito restare fermo.
Il ruolo di allenatore in seconda è stato affidato ad Ilario Summa, allenatore dei portieri sarà il riconfermato Gabriele Zurlo, a completare lo staff di mister Ribezzi, ci sarà Salvatore Peluso, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, il collaboratore Antonio Manisco, e il massaggiatore Mario Destino.
L’inizio della preparazione è fissata per mercoledì 1 agosto alle ore 17, presso il campo sportivo comunale “Alberto Guarini”.